La Redazione di Piano-Terra aderisce alla  giornata di mobilitazione internazionale per la pace e sarà presente Sabato 25 gennaio ad Aviano. Appuntamento in Piazza Duomo (ore 14,00) da dove partirà il corteo che raggiungerà lo spazio antistante le piste di decollo/atterraggio della base USAF/NATO.

La giornata di mobilitazione internazionale di sabato è promossa dal movimento pacifista statunitense contro la guerra, che per noi sarà una grande mobilitazione contro tutte le guerre e tutte le dittature, a fianco dei popoli che si battono per il proprio futuro.

La guerra è un male assoluto e va ‘ripudiata’, come recita la nostra Costituzione all’Art. 11: essa non deve più essere considerata una scelta possibile da parte della politica e della diplomazia”. Con queste parole inizia il testo dell'appello che vi invitiamo a leggere cliccando qui.

Manifestiamo il nostro sostegno alle popolazioni, vere vittime delle guerre, a chi si rivolta da Baghdad a Teheran, da Beirut ad Algeri, da Damasco, al Cairo, a Gerusalemme, a Gaza.



La Rassegna
Rassegna di attualità e informazione con articoli, studi e reportage da fonti qualificate

Il Centro culturale
Centro Culturale Piano-Terra: informazioni, agenda del Territorio, l'annuario, attività 

La Biblioteca
Biblioteca Franco Da Re (BFDR). Cataloghi consultabili online con servizio prestito gratuito