"Usciremo, probabilmente a metà maggio, dalla fase più drammatica, ma dobbiamo procedere con gradualità e provvedere fin da subito a cambiare l'assetto di base del Sistema Sanitario Nazionale."

Sabato 25 aprile, a poco più di un mese di distanza, Radio Onda Rossa ha intervistato per la seconda volta Ernesto Burgiomedico pediatra, esperto di epigenetica e biologia molecolare. In 54 minuti, Ernesto Burgio ha parlato di come si è evoluta la situazione del contagio, di cosa si è appreso e soprattutto di cosa resta da fare.

Per ascoltare l'intervista: CLICCA QUI.

"La cultura [... ] è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere il proprio valore storico, la propria funzione nella vita, i propri diritti, i propri doveri."
(Antonio Gramsci da Socialismo e cultura, Il Grido del popolo, 29/01/1916)

Con una donazione, anche piccola, sostieni economicamente e politicamente l'esistenza e l'indipendenza del Centro che è fondato sul volontariato e non ha alcun scopo di lucro. Puoi fare una donazione con una Carta o con Paypal.

SOSTIENI IL CENTRO CULTURALE !