La redazione di Piano-Terra.net ha avviato la pubblicazione sul sito di un ANNUARIO che presenterà la storia e il lavoro politico e sociale avviato alla metà degli Anni Settanta a partire dal gruppo di giovani studenti e operai raccolti nel Circolo Vittoriese della Federazione Giovanile Comunista Italiana (FGCI), da cui nascerà il Circolo Enrico Nadal e le altre strutture di movimento.
Saranno pubblicati i materiali di Archivio ( documenti e fotografie) che il Circolo sta con pazienza raccogliendo e classificando.
Chiunque avesse materiali utili per l'Archivio è invitato a contattare la redazione via email o direttamente in sede Piano-Terra a Vittorio Veneto.
>VEDI  Annuario

"La cultura [... ] è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere il proprio valore storico, la propria funzione nella vita, i propri diritti, i propri doveri."
(Antonio Gramsci da Socialismo e cultura, Il Grido del popolo, 29/01/1916)

Con una donazione, anche piccola, sostieni economicamente e politicamente l'esistenza e l'indipendenza del Centro che è fondato sul volontariato e non ha alcun scopo di lucro. Puoi fare una donazione con una Carta o con Paypal.

SOSTIENI IL CENTRO CULTURALE !